Avengers 4: rivelato il titolo ufficiale? Alcuni membri dello staff per il film Avengers 4 potrebbero essersi lasciati sfuggire il titolo ufficiale.

5776 0

Fino ad ora, per riferirci al prossimo film sugli Avengers, noi tutti abbiamo utilizzato il nome Avengers 4. Sarebbe ancora un salto nel buio, affermare di conoscere dettagli significanti sul lungometraggio, che rimane avvolto nella sua nube di mistero.
Eppure, inaspettatamente, è stato Trent Opaloch a lasciarsi sfuggire l’informazione più importante.

Trent non è un membro qualunque della crew. Si tratta di un direttore fotografico che ha collaborato con i fratelli Russo più di una volta, per vari cine-comic. Parliamo di Capitan America: The Winter Soldier, Civil War e Avengers: Infinity War. A quanto pare, il suo prossimo traguardo sarà Avengers: End Game.

Avengers: End Game è un ipotetico titolo che ha già fatto il suo percorso per il web, ultimamente. Si tratta di una delle opzioni più gettonate, e proprio per questo il pubblico nutre dei dubbi che non dovrebbero esistere.
La fonte può definirsi affidabile: il leak proviene direttamente dal sito ufficiale di Trent Opaloch, sotto la sezione “Resume“.

avengers 4 projectnerd.it

Sono in molti a gridare “al lupo” e a mettere le mani davanti: molti personaggi pubblici tendono a prendersi gioco della folla, e potrebbe essere un semplice troll. Ma viste le circostanze, visto il ruolo che Trent ha nelle produzioni, sarebbe davvero un azzardo inserire un titolo falso quando avrebbe potuto benissimo utilizzare Avengers 4.

Leggi anche: Avengers 4: rivelata la prima sinossi

Cosmicbook News è stato uno dei primi siti web a puntare tutta la posta sul titolo Avengers: End Game, nel “lontano” aprile di quest’anno.

“Non stavo cercando il titolo, ma sabato sera mi è stato offerto su un piatto d’argento. Mi è arrivato un messaggio da Richard (nome fittizio) che mi chiedeva quale sarebbe stato il fim dopo Infinity War. Ho risposto che non era ancora stato annunciato. Poi ho incontrato Richard and gli ho chiesto spiegazioni. Richard mi ha detto che con un gruppo di amici, stava discutendo sugli ultimi film Marvel quando hanno parlato di Infinity War. Mentre parlavano del MCU, Richard ha detto di aver pensato che Avengers 4 potrebbe essere Infinity War Parte 2. L’amico di Richard, che chiameremo Wendell, con assoluta naturalezza ha risposto che sarebbe stato Avengers: Endgame. Quando gli è stata chiesta la fonte, Wendell ha risposto che aveva un amico che stava lavorando al film.”

Date tutte le circostanze, possiamo dirci quasi certi di aver finalmente ricevuto l’informazione più attesa. Avengers: End Game approderà nelle sale americane nel marzo 2019.

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.