Marvel Cinematic Universe

Avengers 4 : rivelata la prima sinossi Così come accaduto nel 2017 con infinity war, anche questa volta Licensing Global ha rivelato le prime informazioni sulla pellicola Marvel

5617 0

Fra meno di un anno il Marvel Cinematic Universe chiuderà il suo arco narrativo in quella che a tutti gli effetti si può considerare la seconda parte di Infinity War, l’ancora senza nome ufficiale Avengers 4. 

Abbiamo pochissimi dettagli sulla pellicola che ci racconterà ciò che accade ai nostri eroi ( quelli vivi almeno ) dopo il devastante arrivo di Thanos e il suo shockante gesto. Licensing Global ha però rivelato quella che dovrebbe essere la prima, esile, sinossi della pellicola che vedrà Steve Rogers (Chris Evans) ,Tony Stark (Robert Downey Jr.) e gli altri sopravvissuti per protagonisti.

 

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico nelle sale come testimoni del punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.

Avengers 4

, come il suo predecessore Avengers: Infinity War, sarà nuovamente diretto dal duo formati da Anthony & Joe Russo, un punto fisso nel MCU a partire dal loro debutto con ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War’ . Due successi che hanno convinto gli studios ad affidare a loro le chiavi del regno, dopo l’abbandono di Joss Whedon.

Anthony e Joe Russo saranno quindi alla regia del film,  che verrà prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely invece lavoreranno alla sceneggiatura.

Il ritorno dei vendicatori in sala è previsto per il prossimo 3 maggio 2019 con un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

 

Fonte: CBR

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD