Slender Man, per colpa di disaccordi tra i produttori, è ora alla ricerca di altri distributori, nonostante manchino solo 3 mesi alla data di rilascio prevista da Sony Picture. Fra i possibili distributori contattati troviamo i 2 colossi: Amazon e Netflix.
Fra i possibili pomi della discordia che hanno portato alla rottura con Sony, il più importante sembrerebbe essere proprio quello relativo al periodo di distribuzione della pellicola. Gli Studios avrebbero voluto seguire la linea dettata dalle opere prodotte da James Wan con la sua Blumhouse, ovvero mantenere un profilo basso e una distribuzione nelle sale nel periodo estivo. I produttori invece avrebbero in mente un piano più ambizioso, con la pellicola distribuita in sala in un periodo maggiormente studiato, con il supporto di una campagna di marketing più importante.
Secondo alcune fonti però, Sony non avrebbe ancora perso del tutto le speranze e sta provando a ricucire lo strappo con i produttori di Slender Man, chi volesse subentrare a loro nella distribuzione infatti, si troverebbe nella condizione di dover pagare le spese già portate avanti dal predecessore. La speranza dei produttori è che i nuovi distributori contattati non si rivelino altrettanto scettici riguardo alle possibilità di successo della pellicola, riportando la situazione sullo stesso binario previsto da Sony.
Questa la sinossi della pellicola
In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la tradizione di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare di essere, in effetti, la sua ultima vittima.
Il lungometraggio,tratto dalla “Leggenda Metropolitana” resa famosa dal mondo di internet, è diretto da Sylvain White (The Looser) mentre la sceneggiatura è stata firmata da David Birke (Elle). nel cast della pellicola troviamo Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet
Fonte : ScreenRant
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook