Terminator 6 Linda hamilton - projectnerd.it

Terminator 6: Linda Hamilton ritorna nei panni di Sarah Connor [FOTO] Vi presentiamo alcune foto rubate dal set di Madrid del nuovo film di Terminator

7489 0

Linda Hamilton

è ritornata nei panni di Sarah Connor nel sesto film della saga di Terminator.
Daily Mail ha pubblicato una serie di foto esclusive dove possiamo vedere Linda Hamilton nei panni dell’eroina di Terminator.
Vediamo l’attrice vestita con un stile decisamente militare con una T-shirt grigia e un giubbotto antiproiettili, armata fino ai denti come un militare in assetto da combattimento.

Linda, nonostante i suoi 61 anni, appare vermente in forma. La sua corporatura e il suo look brizzolato la fanno apparire potente e aggressiva.

Terminator 6 Linda Hamilton - projectnerd.it

Per vedere il servizio intero clicca qui.

Linda è dal 1991 che non interpreta il personaggio di Sarah Connor, ovviamente se escludiamo la sua partecipazione “vocale” in Terminator Salvation.

Leggi anche: Il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor

Le foto rubate dal set svelano anche alcuni dettagli del misterioso personaggio di Mackenzie Davis. Vediamo l’attrice impegnata in una probabile scena d’azione e non possiamo fare a meno di notare che il suo corpo, asciutto e atletico, è ricoperto di cicatrici in vari punti del corpo. Sono segni dovuti alla battaglia o marche sul corpo di un nuovo modello di cyborg? Non si sa, ma la notizia certa che la Davis è accreditata nel film come una assassina che dovrà viaggiare nel tempo.

Terminator 6 Meckenzie Davis - projectnerd.it

Per vedere il servizio intero clicca qui.

Un nuovo terminator è interpretato da Gabriel Luna, attore conosciuto dai più per avere interpretato Ghost Rider nella serie Marvel S.H.I.E.L.D.

Cameron non ha ancora rivelato la trama del nuovo capitolo della saga, si sa però che il film verrà ambientato cronologicamente dopo i fatti di Terminator 2, classificando questo film come un sequel a tutti gli effetti.
Così facendo si dà un enorme colpo di spugna che spazza via tutti gli altri film della saga, inclusa la serie Sarah Connor Chronicles, come prodotti che seguono una linea temporale parallela. Inoltre in questo nuovo film forse si saprà qualcosa di più sulle origini di T-800.

Il nuovo film della saga di Terminator non ha ancora un vero e proprio titolo, a dirigerlo è Tim Miller (Deadpool) e sceneggiato da Billy Ray, David S.Goyer, Justin Rhodes e Josh Friedman. La storia è stata però concepita dallo stesso Miller, da David Ellison e dal creatore della saga James Cameron, il quale figura come anche come produttore.

Il film sarà interpretato da Arnold Schwarzenneger (Brett Azar presterà il corpo al personaggio di Terminator come già accaduto in Terminator Genesys), Linda Hamilton, Diego Boneta, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Mackenzie Davis. Jude Collie interpreterà il giovane John Connor ma indosserà una maschera digitale con il volto del personaggio originale, interpretato da Edward Furlong.

Il film verrà distribuito dalla Paramount Pictures e dalla 20th Centuy Fox nei paesi stranieri ed uscirà nelle sale americane nel novembre del 2019.

 

 

 

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.