“You Were a Lawyer”: il nuovo trailer di Better Call Saul 4 Jimmy McGill sta ufficialmente completando la sua trasformazione in Saul Goodman. Anche il nuovo trailer lo mette a confronto con una parte di sé difficile da digerire.

5034 0

Better Call Saul 4 AKA You Were a Lawyer

“You Were a Lawyer”. Nelle prime inquadrature del nuovo trailer della quarta stagione di Better Call Saul, prodotto di punta AMC, qualcuno fa notare qualcosa di pungente proprio a Jimmy McGill (Bob Odenkirk), colpendolo dove più gli fa male. In effetti, Jimmy è stato sul serio un avvocato, ed è davvero entusiasta di tornare a occuparsi regolarmente della popolazione rispettosa della legge, sempre che riesca a tenersi sulla retta via nei prossimi dieci mesi – di libertà vigilata per cattive azioni – e non sollevare troppi polveroni mentre sconterà questa pena.

LEGGI ANCHE: La quarta stagione incontrerà Breaking Bad

Ma questo è Better Call Saul e stiamo ovviamente parlando di Jimmy McGill, anche conosciuto come Slippin ‘Jimmy e, come tutti sappiamo, il futuro Saul Goodman. Attenersi ad un programma e alle regole non è esattamente il suo modo di fare le cose. Eppure, questo primo trailer completo della nuova stagione lo colpisce duramente su un aspetto di sé stesso col quale combatte da sempre. Testardaggine e persuasività sono tratti eccellenti per qualsiasi avvocato, anche per quelli oscuri come lui.

Nel frattempo, la sua amata Kim (Rhea Seehorn) ha ancora a che fare coi suoi problemi professionali e col costo fisico di quel terribile incidente automobilistico della scorsa stagione, mentre Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) si addentra definitivamente nel traffico della metanfetamina, al servizio di Gus Fring (Giancarlo Esposito), che per ora agisce minaccioso in disparte. Un altro dei particolari mostrati fino ad ora che toccheranno duramente Jimmy e che sicuramente condizioneranno Better Call Saul 4 è la morte di Chuck, il cui funerale apre il trailer.

Il nuovo trailer mostra anche brevi sguardi ai volti conosciuti di Breaking Bad, come Lydia Rodarte-Quayle (Laura Fraser) e i cugini Leonel e Marco Salamanca (Luis and Daniel Moncada). Il cast sta tornando al completo, non resta che aspettare il 6 agosto per la release ufficiale della quarta stagione.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.