Psylocke

Nuovo cambio di tratti somatici per Psylocke? La variant cover di Hunt for Wolverine: Mystery in Madripoor #4 spoilera un ritorno alla origini per Betsy Braddock

6287 0

Ritorno alle origini per Psylocke? Nella variant cover di Hunt for Wolverine: Mystery in Madripoor #4, Betsy Braddock sembra cambiare nuovamente i propri tratti somatici per riprendere le sue fattezze occidentali.

Psylocke, sorella di Capitan Bretagna (alias Brian Braddock), ha assunto le sembianze di una ragazza orientale da quando ha attraversato il Seggio Periglioso, trasformandosi in una ninja. Da allora il personaggio è sempre stato rappresentato in questo modo, tanto che nel film del 2016 X-Men: Apocalisse Psylocke è stata interpretata da Olivia Munn, attrice statunitense di origine cinese.

Tuttavia una variant cover del quarto numero della miniserie Marvel Comics sembra rivelare cambiamenti importanti in arrivo per il personaggio. Non a caso la copertina è segnalata come variant spoiler. La cover mostra infatti Betsy Braddock, rappresentata con i suoi originali tratti somatici caucasici, sopra al corpo della sua controparte asiatica, riversa a terra.

Psylocke Hunt for Wolverine 4 variant cover

Hunt for Wolverine: Mystery in Madripoor #4 sarà pubblicato negli Stati Uniti il 22 agosto. A scrivere la sceneggiatura è Jim Zub, con disegni affidati a Thony Silas. L’albo, la cui copertina regolare è firmata da Giuseppe Camuncoli, segna la conclusione della miniserie della Casa delle Idee.

La stessa sinossi dell’albo diffusa da Marvel Comics annuncia chiaramente importanti novità in arrivo per uno dei mutanti protagonisti della serie.

Uno degli X-Men è cambiato per sempre! Passato e presente si scontrano nella battaglia finale su un’isola piena di segreti! Quale oscurità si cela all’interno di Sapphire Styx? Un fantasma del passato può salvare Psylocke dall’oblio?

Alla luce di quanto visto, assume ora significato anche un’immagine teaser diffusa dalla Casa delle Idee per Hunt for Wolverine. L’illustrazione, infatti, potrebbe raffigurare la “nuova” Psylocke, tornata ad avere le sue fattezze originarie.

Psylocke Hunt for Wolverine Teaser

Per scoprire quale sarà il destino di Betsy Braddock non resta dunque che aspettare l’uscita di Hunt for Wolverine: Mystery in Madripoor #4.

Fonte: bleedingcool

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo