henry cavill mission: impossible - fallout

Henry Cavill vorrebbe vestire i panni di James Bond dopo Mission: Impossible Henry Cavill, presente in Mission: Impossible, vorrebbe già interpretare di nuovo James Bond

5534 0

Mission: Impossible – Fallout non è ancora uscito, ma Henry Cavill sembra già sicuro del suo prossimo ruolo. Cavill ha già sorpreso il pubblico con alcune delle sue interpretazioni, tra le quali quella di Superman negli ultimi tre film. L’attore, però, sembra convinto di voler dare un seguito all’eredità del famosissimo James Bond.

Henry Cavill ha recentemente tenuto un’intervista per Yahoo Movies, per promuovere il suo ruolo all’interno del film, durante la quale è stato affrontato l’argomento. Yahoo ha infatti chiesto al ragazzo se gli sarebbe piaciuto vestire i panni dell’agente segreto, e la risposta è stata chiara:

“Mi piacerebbe tantissimo, naturalmente. Credo che Bond sia un ruolo divertente. E’ british, è fico. Credo che dopo questo film potremmo fare dei veri stunt e rendere il tutto più eclatante. […] Sarebbe divertente per me prendere quello che ho imparato e portarlo in un film come Bond. Non mi capita di ruolare un inglese così spesso, quindi sì, mi piacerebbe. Se avessi l’opportunità, lo farei.”

Leggi anche: Il trailer di Mission: Impossibile – Fallout

Il resto dell’intervista è stato dedicato agli elogi su Tom Cruise, e su come sia stato emozionante e divertente vederlo in azione e di persona.

“Io sono qui, e penso: ‘okay, potrei morire’, mentre lui compie la sua performance e intanto recita di fronte alle telecamere.”

La storia di James Bond, però, non comincerebbe con Henry Cavill. Il primo attore ad interpretarlo è stato lo storico Sean Connery, che ha coperto il ruolo per ben cinque film. Dopo essersi effettivamente annoiato del ruolo, è stato sostituito da George Lazenby e Roger Moore. Più recentemente, Daniel Craig rivoluziona in personaggio rendendolo più realistico e più violento. Nel 2017, Craig ha dichiarato di essere disponibile a riprendere il ruolo, che andrà a coprire con il suo quinto film: 28 giorni dopo.

Nel cast di Mission: Impossibile -Fallout troviamo, oltre Herny Cavill, anche Tom Cruise e Simon Pegg. Il film sarà nei cinema italiani il 29 agosto.

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.