The Man in the High Castle projectnerd.it

The Man in the High Castle 3: twittato un contenuto esclusivo! Un contenuto alquanto elettrizzante è stato pubblicato dal profilo Twitter della serie evento Amazon Prime.

4830 0

The Man in the High Castle 3 è sempre più vicina

Una delle serie televisive più attese del 2018 è senza ombra di dubbio The Man in the High Castle 3, che in quanto a fiato sospeso e lunghe attese ha saputo fare meglio perfino di Better Call Saul 4. La serie evento targata Amazon Prime Video è in gestazione da veramente molto tempo, con contenuti ufficiali che risalgono al 2017, quando la casa di produzione ha rilasciato il trailer ufficiale, dove possiamo vedere l’Obergruppenführer John Smith – magistralmente interpretato da Rufus Sewel, vera rivelazione della serie -assistere ad una dimostrazione pratica del genio scientifico nazista, alle prese con lo studio di un esemplare umano proveniente niente di meno che dalla nostra dimensione spazio temporale!

Da allora nulla o poco più è stato rilasciato su The Man in the High Castle 3. I giornali di tutto il mondo hanno iniziato a speculare sulle possibilità che la trama della terza stagione avrebbe potuto rivelarci, come il destino di Frank o altre particolarità, puntando però l’attenzione su qualcosa di più specifico e forse rivelatore, ossia la tattica commerciale con cui Amazon avrebbe messo su il prodotto, al fine di trovare la soluzione migliore in vista de Il Signore degli Anelli. Tutto questo almeno fino ad ora.

Il profilo Twitter della serie ha appena postato un contenuto inaspettato: lanciando l’hashtag #ResistanceRises, vediamo una bandiera del Terzo Reich sventolare sgualcita da un’asta altrettanto precaria, stagliante su di un cielo carico di nuvole. Quasi riproponendo un cross over con Infinity War, La bandiera si sta sfilacciando e dissolvendo in delle colombe, simbolo di pace e fraternità, la principale delle quali fa un giro verso di noi e lascia il posto ad una didascalia che ci fa palpitare ulteriormente. @HighCastleTv infatti ci ricorda che The Man in The High Castle 3 è in arrivo per l’inverno.

LEGGI ANCHE: La data d’uscita della terza stagione

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.