The Man in the High Castle projectnerd.it

The Man in the High Castle 3: trailer ufficiale e data d’uscita direttamente dal Comic Con 2018! San Diego ci regala l'ennesima chicca, questa volta col trailer più atteso delle serie tv del 2018 e la sua data d'uscita.

6089 0

The Man in the High Castle 3 al Comic Con

Finalmente, dopo nove mesi dal rilascio del primo trailer di The Man in the High Castle 3, il San Diego Comic Con 2018 ci regala il contenuto più atteso dagli amanti delle serie tv. Il trailer ufficiale della terza stagione è da ora disponibile online, con dettagli che confermano quanto supposto fino ad ora ed altri che aprono ulteriori possibilità, alzando ancora di più le aspettative per una serie che ha tardato davvero molto ad essere prodotta e rilasciata.

Amazon Prime Video ha infatti tentennato più volte sul rilascio dei dettagli riguardo The Man in the High Castle 3, che ha tutt’ora una data d’uscita stabilita per “this fall”, nello specifico il 5 ottobre 2018. Nell’ultimo teaser abbiamo visto l’Obergruppenführer John Smith – interpretato da un superlativo Rufus Sewell, ancora orfano di candidature ai premi che contano per l’interpretazione, anche se crediamo che il digiuno durerà ancora per poco – ospite di un laboratorio scientifico nazista.

LEGGI ANCHE: Il rilascio del tweet esclusivo

In questo laboratorio gli scienziati del Reich stanno studiando un essere umano femminile affetto da un’apparente vitiligine, una macchia delle quali sembra destare un immediato sospetto in Smith, come se avesse riconosciuto qualcosa o qualcuno. Il militare fa poi l’eclatante scoperta: l’umano non è della loro dimensione, ma bensì della nostra, aprendo così ai nazisti la possibilità di effettuare viaggi inter dimensionali.

Avendo questo come ultimo contenuto di The Man in the High Castle 3, le piste che si aprivano erano illimitate e alquanto esaltanti, alcune delle quali vengono fomentate da questo nuovo trailer, fresco fresco di Comic Con, che anche quest’anno ha regalato rivelazioni importantissime a tutti i fan di film e serie tv, alcune delle quali riguardavano il nuovo film di M. Night Shyamalan, Glass, e la quarta attesissima stagione di Better Call Saul, a San Diego presentata assieme alla crew di Breaking Bad.

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.