Better Call Saul projectnerd.it

Better Call Saul 4: quanto e quando andremo vicini a Breaking Bad Stiamo per assistere al rilascio della quarta stagione, ma non è ancora chiaro quanto e quando le due serie si intersecheranno.

7120 0

Siamo a pochi giorni dal rilascio di Better Call Saul 4, e sebbene l’attesa per questo appuntamento sia alle stelle, molti fan pensano ancora a Breaking Bad.

A tal riguardo, tutti coloro che desiderano un’introduzione ufficiale a Breaking Bad durante Better Call Saul 4 possono trovare un ottimo spunto dalle parole di Bob Odenkirk, che preannuncia un avvicinamento tra le due serie al di sopra delle aspettative.

Parlando a Variety dell’argomento, Odenkirk ha detto che “l’incontro sta arrivando ed è talmente vicino che accadrà definitivamente durante Better Call Saul 4. Avverrà sempre di più verso la fine della stagione prendendosi il suo tempo”.

LEGGI ANCHE: Cranston parla di Ozymandias

Bob Odenkirk ha suggerito chi potranno essere i coinvolti di questo cross over, scommettendo sulle trame criminali di Mike, Gus e di Hector, protagonisti in prima linea assieme a Jimmy.

Breaking Bad è oramai radunato e sarà amalgamato con Better Call Saul alla fine della stagione. Ci vorrà un po’ di tempo, ma vale davvero la pena aspettare!

Durante il fine settimana è stato confermato che Better Call Saul verrà rinnovato per la quinta stagione; notizia di alto livello per i fan di Breaking Bad, visto che la produzione manca di un piano stabilito per inserire Walter White.

Gilligan ha spiegato che “le cose vengono fatte lentamente, stagione dopo stagione. Non sappiamo mai dove andare a finire con la storia ed è un bene: se l’avessimo saputo tutto  sei, sette anni fa, tutta la produzione sarebbe diventata noiosa”.

Better Call Saul 4 verrà distribuito su Netflix Italia a partire dal 7 agosto 2018. Ricordiamo a tutti i fan di non bere se devono guidare, perché attualmente il nostro Saul Goodman non è ancora diventato avvocato… per ora è solo il nome di un videomaker!

Fonte: CinemaTown

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.