Overkill’s The Walking Dead annunciata la beta per PC Il prossimo mese sarà possibile, per coloro che hanno effettuato il preorder, testate l'attesissimo FPS

155 0

Arrivano novità per The Walking Dead, il prossimo attesissimo gioco realizzato dai ragazzi di Overkill e ambientato nell’universo zombie nato dalla mente dell’autore Robert Kirkman e poi sviluppato sotto forma di serie TV .

Fino ad ora il team di sviluppo è stato avaro d’informazioni,  i fan hanno potuto solamente vedere qualche gameplay e i trailer di presentazione dei personaggi, ma ancora non hanno potuto realmente mettere mano al controller. Una situazione che sembrerebbe destinata a cambiare.

Nella giornata di ieri infatti, Overkill, ha annunciato che il prossimo mese, per la precisione il 9 ottobre, avrà inizio una closed beta dedicata a The Walking Dead.  L’accesso alla speciale fase beta sarà consentito esclusivamente a chi ha già pre-ordinato una copia del gioco e sarà esclusivamente svolta per i giocatori su PC. Un ottima scelta riguarda la possibilità di testare la modalità Co-op con amici, ogni giocatore infatti riceverà 4 codici, 3 dei quali condivisibili con amici per tesare il gioco al loro fianco.

Basato sull’universo di TWD, Overkill’s The Walking Dead è un FPS cooperativo, supporterà fino a 4 giocatori e avrà un gameplay che richiamerà quelli visti in Left 4 dead e Payday. La data di uscita del gioco su PC è prevista per il 6 novembre 2018 mentre su console il gioco è stato rimandato a Febbraio del prossimo anno, forse anche per questo per queste periferiche non è ancora prevista una fase di Beta ufficiale, che sarà rimandata all’avvicinarsi dell’uscita.

Voi cosa ne pensate ?

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD