Morbius il Vampiro Vivente: I produttori rivelano di più sul progetto Sappiamo che il prossimo film del Sony’s Universe of Marvel Characters vedrà per protagonista Jared Leto, ma cosa possiamo aspettarci?

6161 0

Nonostante le feroci critiche iniziali, in grado di dare un bruttissimo malus iniziale alla pellicola – Venom – il primo film del Sony’s Universe of Marvel Characters ( SUMC) è al primo posto del box-office mondiale con un incasso di 200 milioni di dollari nel primo weekend

Un risultato che ovviamente non può che lasciare che contente le alte sfere della casa produttrice, che ha puntato molto su questo universo e che ha già rivelato i grandissimi progetti che ha per molti personaggi appartenenti al mondo di Spider-Man.

Kraven il Cacciatore, Silver Sable, Gatta Nera, Silk e Morbius il Vampiro Vivente sono nella lista dei futuri progetti in via di sviluppo e i produttori Avi Arad e Matt Tolmach ne hanno parlato con il noto sito Collider, concentrandosi sul prossimo titolo, che avrà per protagonista Jared Leto. 


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD