Taika Waititi dirigerà Thor 4 slittano invece i lavori per Akira

4182 0

Con una mossa a sorpresa è stato rivelato negli scorsi giorni che Taika Waititi tornerà nuovamente alla regia del Dio del Tuono del MCU, per dirigere la quarta pellicola dedicata a Thor, seconda per lui dopo il successo di Thor: Ragnarok.

Visto l’annuncio quindi il cineasta neozelandese con molta probabilità dovrà rinunciare alla regia della trasposizione live-action di Akira, progetto di casa Warner Bros la cui data di uscita era inizialmente prevista per il 21 maggio 2021. Secondo molte fonti però la casa di produzione è fortemente convinta della scelta di Waititi per l’adattamento del manga di Otomo e starebbe quindi pensando a mantenerlo a bordo del progetto, rinviando la sua realizzazione a dopo il termine di Thor 4.

Per ora non abbiamo molte informazioni riguardo a questa nuova pellicola, che pensiamo sarà quindi parte della fase 4 del MCU. La notizia ha sorpreso i fan e non solo, visto che in molti immaginavano un futuro da Asgardiano della Galassia per Thor. La realizzazione di un film stand-alone a lui dedicato non toglie questa possibilità, soprattutto se questo ipotetico 4 film dovesse uscire in seguito al progetto di James Gunn. 

Non ci rimane che attendere per scoprire cosa ci attende nel futuro dei Marvel Studios

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD