Cory Barlog, director di God of War, rivela il suo gioco preferito del decennio Una scelta apprezzata all'unisono dagli utenti su Twitter

150 0

Il decennio appena terminato ci ha lasciato una moltitudine di emozioni videoludiche, rese possibili da alcuni dei più grandi videogame di sempre. Difficile scegliere quale sia stato il migliore, ma sono stati in tanti a stilare una classifica personale.

Sulla questione è intervenuto anche Cory Barlog, director del nuovo God of War uscito nel 2018, che ha citato The Last of Us come suo gioco preferito del decennio e miglior esclusiva targata PlayStation:

The Last of Us, uscito nel 2013 su PlayStation 3 e poi in versione remastered su PlayStation 4 nel 2014, è stato uno dei titoli più apprezzati di sempre, consentendo ai talentuosi ragazzi di Naughty Dog di vincere numerosi premi in ambito videoludico. Ma non è tutto, perchè ha venduto in tutto il mondo oltre 20 milioni di copie, diventando il videogame più redditizio della software house.

Proprio per queste ragioni l’attesa per il sequel si fa sempre più spasmodica. The Last of Us: Part II sarebbe dovuto uscire a febbraio, salvo poi essere rimandato al 29 maggio. Un lasso di tempo che permetterà a Neil Druckman e soci di limare il titolo alla perfezione in modo da garantire ai giocatori un’esperienza indimenticabile. E siamo proprio sicuri del fatto che The Last of Us: Part II rappresenterà il canto del cigno di PlayStation 4, aprendo poi le porte alla già annunciata next-gen.

Banner