Il Signore degli Anelli: Rivelato il cast della serie Amazon annunciati 15 attori del cast

166 0

Dopo mesi di rumors non ufficiali ecco che Amazon si è decisa ad annunciare il cast della serie televisiva ambientata nel mondo de Il signore degli anelli .

15 sono gli attori confermati dalla lista della produzione dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay per la serie Amazon :
Robert Aramayo ,Owain Arthur ,Nazanin Boniadi , Tom Budge , Ismael Cruz Córdova  Ema Horvath , Tyroe Muhafidin , Sophia Nomvete, Megan Richars , Dylan Smith , Charlie Vickers e Daniel Weyman Markella Kavenagh, Joseph Mawle e  Morfydd Clark . 

i due parlando del cast hanno dichiarato :

“Questi uomini e donne dall’eccezionale talento son più che semplicemente i nostri attori: loro sono gli ultimi membri arrivati di una famiglia creativa in continua espansione che ora sta lavorando senza sosta per portare la terra di Mezzo in vita di nuovo per i fan e gli spettatori di tutto il mondo.”

La serie ad altissimo budget dedicata a LOTR è attualmente in pre-produzione, ma ben poche informazioni sul suo contenuto sono state rivelate, questa news relativa al cast è fondamentalmente la prima grande informazione a riguardo, la prima di una serie si spera

La serie sarà ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, prima degli eventi dei film. J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek 4) sono gli showrunner. J.A. Bayona (Jurassic World: Fallen Kingdom) dirigerà i primi due episodi e sarà produttore esecutivo insieme al suo partner di produzione Belén Atienza. Gli scrittori Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (The Sopranos) e Justin Doble (Stranger Things) sono anche EP, così come Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire)

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD