Burn The Witch

Burn The Witch (Tite Kubo) – Primo trailer del film Nella giornata di ieri è stata annunciata la realizzazione di un film animato ispirato a Burn The Witch, opera del maestro Tite Kubo (Bleach).

898 0

Nel corso della diretta streaming, “Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation“, tenutasi nella giornata di ieri per celebrare il ventesimo anniversario di Bleach, manga di Tite Kubo, è stata annunciata la realizzazione di un film animato ispirato a Burn The Witch, altra opera del maestro Tite, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi quest’autunno.

É stato rilasciato, per l’occasione, anche un primo trailer, ed alcune immagini, che vi mostriamo di seguito:

Burn The Witch

Burn The Witch

Il film sarà prodotto dallo Studio Colorido (Penguin Highway) e dal team Yamahitsuji, e diretto da Tatsuro Kawano (direttore delle animazioni di Psycho-Pass 2, Gatchaman Crowds).

Tra gli altri membri dello staff abbiamo: Yuji Shimizu (assistente regista), Chika Suzumura (sceneggiatura), Natsuki Yamada (character designer), Keisuke Okura (dragon design), Keiji Inai (musica), lo studio Colorido Art Department (si occupa dell’art design), Kunihiko Inaba (direttore artistico), Miho Tanaka (color design), Tsukasa Saito (CGI director), Kasumi Togo (direttore della fotografia) e Keiichiro Miyoshi (direttore del suono).

Tra i membri del cast abbiamo: Asami Tano è Nini Spangle e Yuina Yamada è Noel Niihashi.

Burn The Witch, inizialmente nata come one-shot autoconclusiva, che debuttò il 4 luglio 2018 su Weekly Shonen Jump per festeggiare il 50° anniversario del settimanale, presto diventerà un breve manga, la cui serializzazione inizierà quest’estate sulla stessa rivista.

Riportiamo qualche informazione sulla trama dell’opera:

Le vicende di Burn The Witch si svolgono nello stesso mondo del manga Bleach. La storia vede come protagoniste Noel Niihashi e Nini Spangle che lavorano come streghe presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London sono in grado di vedere creature soprannaturali, come i dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la convivenza tra queste creature e gli umani, ma alcune volte sono costrette a svolgere missioni per sterminare le creature malvagie.