Doom Patrol: rivelata la data di uscita della della seconda stagione

236 0

Nelle scorse ore abbiamo finalmente avuto la conferma di quando – almeno negli USA – potremo vedere la seconda stagione della serie TV dedicata alla Doom Patrol, tratta dalle avventure dell’omonima famiglia disfunzionale di casa DC Comics

Con un messaggio sui social è stato annunciato che lo show arriverà sulla piattaforma DC Universe e ora anche su HBO Max , prossima al lancio, a partire dal 25 giugno.

Lo show riporterà di nuovo in azione Cliff Steele/Robotman  Brendan Fraser), Larry Trainor/Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr/Elasti-Woman (April Bowlby), Jane/Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone/Cyborg (Joivan Wade), accogliendo nelle loro fila anche la figlia di Chief  (Timothy Dalton) ovvero Dorothy Spinnfer (Abigail Shapiro) dotata di poteri misteriosi e minacciosi.

 

Non ci rimane quindi che attendere per scoprire quando la nuova stagione sarà disponibile anche per il mercato italiano, dove la prima è stata un esclusiva Amazon Prime Video.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD