Star wars

Star Wars: 4 personaggi dei fumetti che vorremmo vedere presto sui nostri schermi

644 0

Il mondo di Star Wars è costellato di numerosi personaggi interessanti, molti dei quali spesso ricordati con affetto dai fan nonostante siano solamente marginali e presenti per pochi minuti all’interno della trama principale delle pellicole. Il mondo della galassia lontana lontana può però contare sul grandissimo apporto dell’universo espanso, una miriade di libri, videogiochi e fumetti  ( ra canon e Leggends) che hanno espanso le storie di alcuni di questi personaggi, ma anche dato vita ad altri di pari valore, alcuni dei quali mai apparsi sul grande schermo (o sul piccolo visto l’approdo di The Mandalorian) e che spesso meriterebbero invece maggiore spazio.

Noi ne abbiamo selezionati alcuni per voi .

 

Dottor Aphra

Il personaggio nato nel 2015 nei fumetti Marvel e in grado di portare avanti con successo una lunga serie solitaria, incarna quel ruolo in bilico tra bene e male che spesso ha caratterizzato alcuni dei migliori personaggi di questo mondo. In molti sono convinti che L’archeologa della galassia lontana lontana possa essere nella lista dei prossimi progetti legati a Disney +, ma non ci stupiremmo di vederla protagonista di una sorta di pellicola d’avventura sul grande schermo.

Black Krrsantan

Chi non vorrebbe vedere le avventure di un cacciatore di taglie Wookie, un anti-eroe che lavora per gente come Jabba the Hutt o Darth Vader. Il suo nome potrebbe apparire nella lista dei personaggi da portare sullo schermo nella tanto attesa serie su Obi-Wan Kenobi in via di sviluppo,

 

Grakkus The Hutt

Un Hut maschio dotato di gambe cibernetiche che gli permettono di essere molto più agile degli altri della sua specie, un signore del crimine interessato ad ottenere artefatti Jedi, sicuramente potrebbe essere un ottimo modo per mostrare di più di questa specie, magari usando come villain in una serie con legami più forti con la forza.

 Norra Wexley

Lei e la sua ciurma di ribelli potrebbero rappresentare ottimo materiale per una serie che in qualche modo ricalchi quanto visto in Rogue One, Norra ha combattuto importanti missioni per Leila, dimostrandosi un membro fondamentale della ribellione. Potrebbe essere interessante vedere uno show dedicato alle loro missioni segrete.
Suo figlio Snap Wexley è apparso nelle pellicole di SW al fianco di Poe Dameron 

 

Voi quali altri personaggi dei fumetti e dei videogame vorreste vedere nel mondo di Star Wars ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: Star Wars: Taika Waititi dirigerà ufficialmente un film - ProjectNerd.it

Comments are closed.