Doom Patrol : ecco il trailer della 2 stagione

329 0

Arriva da HBO Max il nuovo trailer della seconda stagione della serie Doom Patrol, tratta dall’omonimo fumetto di casa DC Comics.

Lo show è arrivato anche in italia, dove la prima stagione è stata distribuita da Prime Video .

Questa la sinossi della nuova stagione di Doom Patrol :

Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – è tornato di nuovo per salvare il mondo, sempre se i componenti riescono a trovare un modo per crescere … sia in senso figurato che letterale. A seguito della sconfitta di Mr. Nobody

, i membri del Doom Patrol ora si ritrovano mini dimensionati e bloccati sulla pista della macchinina da corsa di Cliff. Qui iniziano a confrontarsi con i loro sentimenti di tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il proprio fardello personale. E mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la squadra deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.

Lo show riporterà di nuovo in azione Cliff Steele/Robotman  Brendan Fraser), Larry Trainor/Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr/Elasti-Woman (April Bowlby), Jane/Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone/Cyborg (Joivan Wade), accogliendo nelle loro fila anche la figlia di Chief  (Timothy Dalton) ovvero Dorothy Spinnfer (Abigail Shapiro) dotata di poteri misteriosi e minacciosi.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD