Black Widow, Shang-Chi e Gli Eterni cambiano ancora data di rilascio

200 0

Per molti del settore la notizia era già nell’aria da qualche tempo, il mondo MCU è stato nuovamente rivoluzionato dalla pandemia e i prossimi film Marvel slitteranno al 2021.

Niente Disney + quindi per il tanto discusso film dedicato a Black Widow con protagonista Scarlett Johansson. Nonostante le moltissime voci riguardo al suo possibile rilascio sulla piattaforma della casa di Topolino il suo approdo in sala avverrà solamente il 7 maggio 2021, con il 6 novembre 2020 precedentemente fissato.

Ovviamente slitta anche il resto dei titoli del parco cinematografico degli Studios di Feige, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings slitta da Maggio 2021 al 9 luglio mentre per Gli Eterni si dovrà aspettare il 5 novembre dello stesso anno.

Noi fan non possiamo che attendere, sperando che questi siano gli ultimi slittamenti di un periodo decisamente buio per il cinema (e non solo ovviamente), che ha visto uscire in sala solamente un blockbuster come Tenet e che vede di giorno in giorno trasfigurare il proprio calendario futuro, privo di grossi incassi all’orizzonte con il solo 007 No time to Die come big all’orizzonte

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD