The Batman: nuove foto dal set di Liverpool Uno stuntman in batsuit si prepara al lancio da una torre

236 0

L’attesissimo reboot di The Batman ha ripreso il via sul set britannico dopo uno stop forzato a causa della positività al COVID-19 da parte del suo protagonista, Robert Pattinson.

Precedentemente, c’era stata un’altra battuta d’arresto a causa delle restrizioni messe in atto per combattere l’emergenza sanitaria. In seguito a queste, infatti, l’intera industria cinematografica limitava la propria operatività nel periodo marzo-settembre. Di conseguenza, il debutto di The Batman è stato rinviato a marzo 2022.

Matt Reeves, produttore e regista del film e già conosciuto per aver lavorato alla trilogia de Il Pianeta delle Scimmie, si trova ora a dirigere un cast colmo di star di Hollywood. Tra queste, oltre al già menzionato Robert Pattinson, figurano anche Zoë Kravitz, Paun Dano, Colin Farrell, Jeffrey Wright, oltre a collaboratori usuali di Reeves tra cui Andy Serkis.

Il clima di hype sta spopolando non solo tra i fans, ma anche nella stessa Warner Bros, in quanto The Batman prevede già due sequels e una serie spin-off per HBO Max. Per quanto riguarda invece l’atmosfera del film, questa si preannuncia molto noir e investigativa: il supereroe sarà impegnato nella caccia a L’Enigmista.

Secondo quanto mostrato nelle foto dal set pubblicate dal Yahoo e The Wrap, uno stuntman è in procinto di gettarsi dalla torre del Royal Liver Building di Liverpool, in Inghilterra. Ancorato ad un filo e coperto dalla maschera di Batman, l’uomo indossa un costume nero simile ad un sacco e che molto probabilmente verrà editato e migliorato in post-produzione. Nonostante l’entusiasmo creato dalla pubblicazione di scorci tratti dalle riprese, non sempre ci si può fidare. A volte le immagini dal set possono dare luogo a interpretazioni fuorvianti, in quanto molto può cambiare rispetto a quanto si vedrà nel film in versione definitiva. Non resta che attendere l’uscita ufficiale del film, che come sappiamo avverrà nel 2022.