She-Hulk: Tatiana Maslany nega il suo ruolo di protagonista Tatiana Maslany nega di essere stata scritturata in She-Hulk della Marvel per Disney+

220 0

Tatiana Maslany nega di essere stata scritturata in She-Hulk della Marvel. In una nuova intervista con The Sudbury Star, l’attrice ha voluto smentire i rumors secondo cui sarà Jennifer Walters nella prossima serie MCU.

I fan erano assolutamente al settimo cielo quando la notizia ha iniziato a fare il giro sui social. Il casting di Iman Vellani per il ruolo di Kamala Khan in Ms. Marvel e i continui dettagli gocciolanti di The Falcon and the Winter Soldier hanno fatto sentire ai fan come se il progetto finale stesse prendendo forma. In un certo senso, questa smentita potrebbe non essere del tutto vera. I fan dei film di supereroi ricorderanno le famose smentite di Paul Rudd e Jason Momoa prima che fossero confermati nei loro rispettivi ruoli per Marvel e DC. Ora ai fan non resta che attendere conferme ufficiali dai Marvel Studios.

Adam Barnhardt di Comicbook.com ha lasciato trapelare alcune conoscenze sia sul personaggio che su ciò che i fan sanno finora della serie in arrivo. La Marvel ha tenuto sotto stretto controllo tutto quest’estate e prima o poi le sorprese arriveranno.

Come con la maggior parte degli altri progetti Marvel Studios in arrivo, in particolare quelli su Disney +, si sa poco della serie e siamo ancora lontani da qualsiasi forma di notizia sul casting. Da ora fino al primo lotto di serie Disney + annunciato, la lista dei Marvel Studios è piuttosto piena fino al 2021 “, ha spiegato. “Sebbene She-Hulk sia stata annunciata come Fase 4, è probabile che Kevin Feige e il suo team alla Marvel abbiano deciso di estendere la Fase 4 oltre il 2021, contrariamente a quanto inizialmente annunciato.

Barnhardt ha continuato: 

 

Creato da Stan Lee e John Buscema nel 1980, Walters / She-Hulk è apparso per la prima volta in Savage She-Hulk nr. 1 . Non è nemmeno chiaro se Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner nello spettacolo, anche se lo stesso Feige ha precedentemente menzionato che gli spettacoli sarebbero stati molto intrecciati con i film che usciranno nelle sale

Chissà se questa smentita è una trovata pubblicitaria o la verità.

Voi che ne pensate?

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.