Uncharted: Tom Holland pubblica una foto nei panni di Nathan Drake Una foto pubblicata sul suo profilo instagram mostra il look ufficiale che avrà Tom Holland nell'atteso film basato sulla popolare serie di videogiochi

377 0

Tom Holland, protagonista di Uncharted, ha letteralmente fatto impazzire il web pubblicando a sorpresa, sul proprio profilo instagram, una foto dal set che lo ritrae nelle vesti del cacciatore di tesori Nathan Drake. I fan di Uncharted, che aspettano un film tratto dalla popolare serie videoludica da almeno dieci anni, possono quindi tirare un primo importante sospiro di sollievo dopo una lunghissima attesa, soprattutto i fan più accaniti che avevano espresso dubbi circa un possibile adattamento cinematografico. Tom Holland, infatti, sembra perfetto nel ruolo, sia nell’aspetto generale, sia grazie ad alcuni importanti dettagli del personaggio che possiamo notare nell’immagine, come la collana, l’orologio e lo zaino. Ad accompagnare lo scatto l’attore ha aggiunto una semplice quanto accattivante descrizione: “Piacere di conoscervi, sono Nate“.

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer ed è programmato per uscire nelle sale cinematografiche per il 16 luglio 2021. Le riprese erano cominciate all’inizio della anno, prima che la produzione venisse sospesa a causa della pandemia da coronavirus, ma sono ufficialmente ricominciate a luglio. Nel cast, oltre a Holland, ci sarà anche Mark Whalberg a interpretare Victor Sullivan, grande amico e mentore di Nathan. Data la giovane età del protagonista rispetto alla sua controparte videoludica, sappiamo che il film sarà un prequel della saga, e racconterà la storia di un giovane Nathan Drake alle prese con le sue prime avventure.

 

View this post on Instagram

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

 

Ovviamente è facile lasciarsi prendere dall’entusiasmo per una singola foto, così come è impossibile giudicare quanto il film sarà attinente al videogioco, ma sicuramente possiamo dire che le premesse sembrano ottime. Inoltre, ed è importante sottolinearlo, a dare la benedizione a Tom Holland è stato anche Nolan North, voce di Nathan Drake nei videogiochi. L’attore e doppiatore è stato invitato sul set e ha condiviso tramite twitter i suoi pensieri e alcuni scatti: “È come guardare in uno specchio. Sono orgoglioso del fatto che Tom Holland stia dando seguito alla dinastia dei Drake. Grazie per la visita sul set!“.