Naughty Dog: Neil Druckman stuzzica i fan sul prossimo progetto I creatori di Uncharted e The Last of Us sono già al lavoro su un nuovo videogame top secret

311 0

Nonostante le svariate controversie che ne hanno accompagnato il lancio, The Last of Us: Part II ha fatto incetta di premi e riconoscimenti, tra cui quello di Game of the Year ai recenti Game Awards.

Naughty Dog non sembra voler perdere tempo ed è già al lavoro sul prossimo progetto, per il momento ancora top secret. A stuzzicare i fan ci ha pensato Neil Druckman, co-presidente della software house, con un tweet criptico:

“Venite a lavorare con noi! Stiamo realizzando qualcosa di molto figo!”. Le posizioni lavorative al momento disponibili sono molteplici: dal Gameplay animator al Character concept artist, dal Cincematic lighting artist al Video Editor, fino ad arrivare al Game Designer.

 Neil Druckman stuzzica i fan sul post The Last of Us: Part II

Difficile ipotizzare quale possa essere il nuovo videogame: potrebbe trattarsi di un The Last of Us: Part III, dato il finale volutamente aperto del secondo capitolo, o del quinto capitolo di Uncharted.

Naughty Dog potrebbe anche momentaneamente discostarsi da questi due franchise e realizzare una IP nuova di zecca. In passato si erano infatti diffusi alcuni rumor secondo cui la software house fosse al lavoro su un gioco dall’ambientazione fantasy.

Una cosa rimane certa: il prossimo titolo uscirà in esclusiva su PlayStation 5 e andrà senza dubbio a rafforzare il catalogo di titoli della console ammiraglio di casa Sony.