Risiko: in arrivo una serie TV ?

224 0

Beau Willimon, creatore di House of Cards, sta supervisionando un remake televisivo del classico gioco da tavolo Risiko dopo aver firmato un accordo preliminare con eOne di proprietà di Hasbro. Willimon, che ha anche creato il dramma spaziale The First, scriverà e supervisionerà lo sviluppo di un adattamento in serie del gioco di strategia, che è stato creato da Albert Lamorisse nel 1957 e che è diventato uno dei giochi da tavolo più popolari della storia.
La società sta lavorando ad adattamenti televisivi e cinematografici di altri prodotti come i Power Rangers con Jonathan Entwistle, mentre Deadline ha rivelato che gli autori della serie Amazon Wheel of Time starebbero lavorando ad adattamenti TV di Dungeons and Dragons. Per quanto riguarda il film, eOne sta anche lavorando a progetti su Monopoli con Kevin Hart, senza dimenticare  Action Man, G.I. Joe e Cruedo.

Rimane il mistero su quella che sarà la trama di questa serie TV ispirata dal famosissimo table game.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD