Il Kpop delle Starry Sky KJ

Il Kpop delle Starry Sky KJ Il pop coreano trova nuovi eroi in Europa

250 0

Una recente crew K-Pop che lavora in parallelo al collettivo artistico K-ble Jungle, che ne gestisce il management. Nata dalle attività della palestra Starry Sky Dance Studio di Milano, i membri della crew Kpop delle Starry Sky KJ sono tutti appartenenti alla comunità asiatica del nord Italia. Uniscono un eccezionale talento per il ballo ad una energia e fluidità nei movimenti fuori dal comune.

Aria + Fuoco = il Kpop delle Starry Sky KJ

Il loro nome significa cielo stellato: cielo e stelle, ovvero aria e fuoco. Fuoco come la loro prorompente ed incontenibile vitalità, ed aria come la capacità di essere fluidi, riempire gli spazi, e nutrire le fiamme del movimento. Dal 2022 hanno iniziato ad esibirsi davanti al pubblico italiano, generando fin da subito interesse presso gli addetti ai lavori, tanto da essere stati notati dalla trasmissione radio Cluster FM di Kpop Italy 2017 e addirittura da Striscia la Notizia, che le ha mostrate in un speciale dedicato al Kpop. La loro prima esibizione, al Festival del Fumetto di Novegro, ha lasciato un indelebile ricordo nel pubblico, quando ancora non esisteva il loro profilo su Instagram e non avevano video pubblicati.

Le Starry Sky KJ, nuove arrivate nel progetto K-ble Jungle

Uno spettacolo che coniuga ballo e canto, proiezioni video e coreografie tra le più famose dell’universo della musica pop coreana. Uniscono a pezzi K-Pop di successo qualche incursione nel C-Pop, il pop cinese, che si sta facendo conoscere tra gli appassionati e non tarderà a conquistare il cuore anche dei fan italiani. Una carriera appena iniziata, ma che le porterà lontano.

La prossima apparizione prevista è per i giorni 19 e 20 marzo al Be Comics di Padova, saranno sul palco alle 17.15. Il programma comprende anche esibizioni di altri gruppi di danza Kpop: Random Age Crew, HanaDulSet e Kaja, tutte col supporto di DJ Shiru alla consolle e alle videoproiezioni.

Le crew

Starry Sky KJ è la crew formata dalle artiste di maggiore esperienza, e sono loro ad esibirsi nei festival più grandi. Accanto a loro Starry Sky JR è composta dalle allieve più giovani, che stanno seguendo il percorso per diventare parte della unit principale.

Sito ufficiale Starry Sky KJ

Profilo Instagram delle Starry Sky KJ
Canale YouTube Starry Sky / K-ble Jungle K-ble Jungle – YouTube
Profilo Instagram DJ Shiru

Per contattare la crew: kblejungle @ gmail.com

Starry Sky KJ: crew Kpop e molto di più 

Kpop KJ Battle arriva in Veneto – ProjectNerd.it

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics