E’ stato pubblicato il secondo teaser trailer di One Piece “Film Red” Anime

0 0

Il canale YouTube ufficiale del franchise di One Piece ha pubblicato mercoledì un secondo trailer teaser per il prossimo film anime di One Piece Film Red.

Il film uscirà in Giappone il 6 agosto.

Il film ha inserito un nuovo personaggio in una nuova visuale chiave il mese scorso.

Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak! (speciale) dirigerà One Piece Film Red. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) è scrivendo la sceneggiatura, e lo stesso creatore del manga di One Piece, Eiichiro Oda, è il produttore esecutivo.

Oda ha anche disegnato i personaggi “battle wear” per il film, che hanno un tema di “rock x pirates” e sono caratterizzati da pelle e borchie per un’atmosfera da armatura medievale.

One Piece Stampede, il quattordicesimo e più recente film della serie, è uscito in Giappone nell’agosto 2019 e ha incassato oltre 10 miliardi di yen (circa 93 milioni di dollari) al botteghino mondiale. Funimation ha presentato in anteprima il film nei cinema degli Stati Uniti e del Canada nell’ottobre 2019. Il film ha celebrato il 20° anniversario dell’anime

Lascia un commento