Avengers: Infinity War, Joe Russo distrugge le speranze di vedere Silver Surfer nella pellicola il regista interviene online annunciando che nel nutrito cast della pellicola non ci sarà spazio per il personaggio cosmico

2878 0

Avengers: Infinity War è sicuramente il film più atteso degli ultimi anni, forse di sempre, ovviamente cosi tanta attesa ha fatto si che attorno alla pellicola si generassero miriadi di rumors, alcune delle quali hanno attecchito nelle fantasie dei fan, galvanizzandoli all’idea che le voci di corridoio sia in realtà reali.

Il caso più significativo è quello legato alla presenza di Silver Surfer all’interno della pellicola, una voce diffusa qualche tempo fa che ha decisamente mosso le attenzioni dei futuri spettatori, speranzosi di vedere Surfer muoversi per l’universo Marvel cinematografico. Una voce ingigantita al punto che ad intervenire sull’argomento, stroncando le speranze dei fan, sono stati direttamente i fratelli Russo, registi della pellicola intervistati da Yahoo! UK 

Non credo che possediamo Silver Surfer. Ma sarebbe la realizzazione di un sogno per i fan e , sapete, se questo accordo fra Disney e Fox va in porto, ci saranno tantissimi personaggi in più in arrivo nell’universo Marvel, perciò alcune di queste folli teorie dei fan potrebbero diventare realtà.

Dovremo quindi ancora aspettare prima di vedere Silver Surfer sfrecciare per il cosmo del MCU, viste anche le intenzioni della Fox di sviluppare una pellicola dedicata all’argenteo personaggio cosmico, un ritorno che quindi potrebbe essere molto vicino.

 

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vanta un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD