SEIYUU MUSIC: Nuovi singoli per Ono Kensho e gli OLDCODEX Nuove release discografiche in arrivo a scaldare quest'estate!

4892 0

L’etichetta discografica giapponese Lantis annuncia tra le uscite musicali estive anche i nuovi singoli del seiyuu Ono Kensho e del duo rock OLDCODEX (il cui vocalist è il seiyuu Suzuki Tatsuhisa).

ONO KENSHO

Quinto singolo per il giovane voice actor e cantante Ono “OnoKen” Kensho (Kuroko Tetsuya in Kuroko no Basket e Nanase Riku in IDOLiSH7), avrà come titolo “FIVE STAR” e la sua uscita è prevista per il 27 Giugno.

Copertina del disco

Peculiarità di questo disco singolo è che entrambi i brani presenti in esso sono stati composti e scritti da OnoKen stesso assieme ai musicisti MOMIKEN e UZ della band SPYAIR. Le tracce presenti sono le seguenti:

01.FIVE STAR
02.Rolling Days
03.FIVE STAR(Instrumental)
04.Rolling Days(Instrumental)

Sul canale Youtube ufficiale della Lantis è inoltre disponibile una clip promozionale dove si possono ascoltare in anteprima piccole estrazioni dei brani FIVE STAR e Rolling Days.

—-

OLDCODEX

Il duo musicale composto dal painter Yorke e dal seiyuu Suzuki Tatsuhisa (Tachibana Makoto in Free!! e Noctis Lucis Caelum in Final Fantasy XV) annunciano sempre con l’etichetta Lantis il loro nuovo singolo, il sedicesimo per l’esattezza.

Dal titolo “Heading to Over”, il disco singolo verrà rilasciato il 25 Luglio e farà da opening alla nuova serie dell’anime “Free!!” che porterà il titolo di “FREE!! Dive to the Future”.
In passato gli OLDCODEX hanno realizzato le opening delle passate stagioni di Free (“Rage on” e “Dried Up Youthful Fame.”), oltre al brano Aching Horns, brano portante del film “High Speed“, sempre parte del franchise.

TEASER TRAILER DI FREE!! DIVE TO THE FUTURE

L’anime debutterà sulle tv giapponesi (e sul sito di streaming legale Crunchyroll) a partire dall’11 Luglio e oltre al cast voci riconfermato ancora una volta, vediamo il debutto di un nuovo personaggio, Tono Hiyori, doppiato da Kimura Ryouhei (Kise Ryota di Kuroko no Basket, Judal di Magi).

VISUAL DELL’ANIME

Maggiori dettagli riguardanti il disco Heading to Over verranno comunicati nelle prossime settimane.

—-

Entrambi i dischi sono preordinabili anche dall’estero attraverso il sito CdJapan e Amazon JP.

FONTI UFFICIALI CONSULTATE:

Lantis Official Website
OLDCODEX Official Twitter account
Free Anime Official Twitter account

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!