avengers 4 projectnerd.it

Avengers 4: i fratelli Russo lo definiscono il loro miglior film I fratelli Russo sembrano veramente soddisfatti dei loro risultati con Avengers 4, tanto da definirlo il loro miglior lungometraggio

5396 0

Avengers: Infinity War ci ha lasciato sull’orlo di un burrone ad attendere il fato. Chi ha visto il film ha ancora tantissime domande senza risposta, ma soprattutto una grande curiosità per ciò che dovrà succedere. Nonostante ciò, una delle paure più radicate nella mente degli appassionati è quella che Avengers 4 non sarà all’altezza del suo predecessore.
Infinity War ha scosso le viscere degli spettatori, lasciandoli con una serie di “cosa è successo?” e “cosa sta succedendo”?

Questa paura, però, viene totalmente dismessa dagli stessi fratelli Anthony e Joe Russo, sceneggiatori e registi dell’importante cinecomic. In una recente intervista per Deadline, dichiarano:

“Ne siamo molto fieri. Penso che Avengers 4 potrebbe essere il nostro miglior lavoro per Marvel. Siamo cresciuti con ognuno dei film che abbiamo creato per loro. Siamo maturati con i personaggi, con il cast. In quanto sceneggiatori, siamo felici ed emozionati per il nuovo film.”

Un’affermazione del genere è sicuramente qualcosa di importante. I fratelli Russo hanno quasi totalmente eliminato la metà dell’Universo Marvel, e forse proprio per questo motivo c’è da prenderli sul serio quando parlano così. A quanto pare, quindi, il loro prossimo cinecomic farà emozionare ancora di più i seguaci del genere, anche se non sappiamo in che maniera.

Leggi anche: Avengers 4 durerà più di Infinity War

Lo scorso 30 giugno c’è stato un probabile leak per il titolo del lungometraggio, che potrebbe essere Avengers: End Game. Chiaramente, un nominativo del genere lascia intendere che qualcosa di grande sta per succedere.
L’informazione è trapelata attraverso il sito web di Trent Opaloch, direttore della fotografia. La voce è stata, però, attualmente modificata nel più classico Avengers 4. Opaloch ha già lavorato con i fratelli russo, e uno dei suoi ultimi prodotti è stato, naturalmente, Infinity War.

Al San Diego Comic-Con non riceveremo alcuna informazione: i fratelli Russo hanno parlato di un collegamento con i prossimi film in uscita che impediscono ai registi di rivelare il titolo. Noi aspettiamo, con ansia, di sapere qualcosa di più!

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.