Better Call Saul 4: pubblicato il nuovo trailer della quarta stagione Finalmente viene pubblicato il trailer della quarta stagione di Better Call Saul, che fornisce importanti indizi sulla trama.

4631 0

“Sai perché Dio ha creato i serpenti prima degli avvocati? Aveva bisogno di fare pratica”. 
E’ questa la frase che apre il nuovissimo trailer per la quarta stagione di Better Call Saul.  Il video è stato rilasciato da AMC tramite Entertainment Weekly, accolto calorosamente da tutti i fan della saga che non vedono l’ora che si avvicini l’estate.
Nel trailer, Jimmy (Bob Odenkirk) cerca di convincere Kim che, dopo essere stato sospeso dal suo lavoro per alcuni mesi, tornerà presto ad essere un avvocato. La sua spavalderia e sicurezza lo accompagnano per tutto il trailer, alternandosi con la cupa realtà che sta circondando Mike e i Salamanca.
Vediamo infatti Ehrmantraut (Jonathan Banks) che con ben poca gentilezza chiede: “Perché non smetti di giocare e non mi dici qual’è il lavoro?”, mentre una delle successive scene mostra Gus (Giancarlo Esposito) impegnato in una conversazione telefonica che afferma: “Decido io cosa si merita”.

Non sappiamo esattamente cosa significa, ma nell’occhio del ciclone c’è sicuramente Nacho (Micheal Mando), che dopo aver tentato di uccidere Hector (Mark Margolis) deve stare alla larga dal grande imprenditore.In ogni caso, sarebbe meglio per chiunque dargli semplicemente ciò che vuole.
Susseguono varie scene piuttosto violente, in pieno stile della serie, che attizzano la curiosità del pubblico riguardo a qualche potenziale colpo di scena.

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Better Call Saul 4

Il filmato termina con un allegro Jimmy McGill che si congeda da Kim con l’inflazionata frase “augurami buona fortuna”. Dove stia andando, non ci è dato sapere.
La serie tv tornerà sul piccolo schermo il 6 agosto, come gli autori hanno rivelato in una serie di enigmi sui social. Attendiamo con ansia di sapere cosa lo scapestrato avvocato ci riserverà per il futuro, e dove la storia di Better Call Saul lo condurrà.

Alcuni rumors rivelano che potrebbero comparire, inaspettatamente, anche l’iconica coppia formata da Jesse e Walt. Per saperne di più, dai un’occhiata a questo articolo.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.