FULVIO e FEDERICA LUCISANO e RAI CINEMA
Presentano
il TRAILER UFFICIALE di
RICCHI DI FANTASIA
un film di
FRANCESCO MICCICHÈ
con
SERGIO CASTELLITTO, SABRINA FERILLI
VALERIA FABRIZI, MATILDE GIOLI, ANTONIO CATANIA, ANTONELLA ATTILI, GIANFRANCO GALLO, PAOLA TIZIANA CRUCIANI, LUIGI IMOLA, SIRIA SIMEONI, VINCENZO SEBASTIANI e con la partecipazione di PAOLO CALABRESI
Prodotto da
Fulvio e Federica Lucisano
una produzione
Italian International Film
con Rai Cinema
L’esordio alla collaborazione di Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli in Ricchi di Fantasia sta per sorprenderci al cinema dal 27 settembre 2018. Una commedia dai toni classici che mischia le caratteristiche più dolci della storia d’amore all’italiana a quelle tipiche delle nostre controversie, in cui un uomo e una donna decidono di amarsi senza freni nonostante le circostanze non lo consentano. Circostanze, quelle di Ricchi di Fantasia, che conducono i protagonisti in un on the road pugliese, oramai divenuto l’evergreen della commedia nostrana ambientata al Sud. Il trailer ci mostra due attori in splendida forma sotto la regia di Francesco Miccichè, già regista di Loro Chi? e del docufilm Aldo Moro – Il professore, sempre con Castellitto.

Sinossi di Ricchi di Fantasia
Sergio (Sergio Castellitto) carpentiere e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
LEGGI ANCHE: Gli estratti speciali del film DEI