Bond 25: rivelati cast e dettagli della trama la produzione però mantiene il segreto sul titolo della pellicola

5879 0

Ormai da qualche tempo gli addetti ai lavori sapevano che nella giornata di oggi sarebbe stata ricca di novità per il mondo di 007.

Fra le rivelazioni, la più inaspettata è stata l’assenza del titolo ufficiale, la pellicola infatti attualmente utilizza ancora il nome non ufficiale di Bond 25 e in molti pensavano che la giornata odierna sarebbe stata l’occasione scelta per rivelarne con ufficialità l’etichetta ufficiale. Tuttavia la produzione ha preferito almeno per ora mantenere il sipario calato su questo dettaglio.

Il rumors circolato in rete qualche mese fa riguardante il villain della pellicola è stato confermato, a sfidare Daniel Craig nella sua ultima avventura con licenza di uccidere sarà l’attore Rami Malek, reso celebre dalla sua interpretazione in Mr Robot e consacrato agli Oscar con il successo di Bohemian Rapsody. L’attore parlando del suo ruolo ha dichiarato: “I will be making sure that Mr. Bond does not have an easy ride of it in this, his 25th outing”

Il film – secondo la produttrice Barbara Broccoli – ripartirà con un Bond fuori servizio, in vacanza in Jamaica, dove verrà raggiunto dalla CIA intenzionata a chiedergli una mano per una nuova pericolosa missione.

Nel film, le cui location spazieranno fra  Italia, Norvegia e Londra, troveremo Léa Seydoux (Dr Madeleine Swann), Naomie Harris (Moneypenny), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Tanner), and Ralph Fiennes (M), Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, e Dali Benssalah. Rivelata anche la partecipazione di Billy Magnussen.

A scrivere la sceneggiatura di Bond 25 Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, assieme a Neal Purvis e Robert Wade. Alla direzione della pellicola invece troviamo Cary Fukunaga che lo scorso anno ha ereditato l’incarico da Danny Boyle, dopo che quest’ultimo ha lasciato il progetto in corso a causa di numerose divergenze creative con la produzione

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD