Arrivano nuovi rumor riguardo al prossimo film dedicato al famosissimo agente segreto britannico 007.
Il villain principale della prossima pellicola, intitolata Bond 25, potrebbe essere l’attrice Helena Bonham Carter ( Bellatrix Lestrange del franchise Harry Potter), pronta a confrontarsi con James Bond, interpretato da Daniel Craig
Lo sviluppo di Bond 25 è durato anni, ma finalmente la situazione attorno alla pellicola sembrerebbe essersi assestata e la pellicola entrerà in produzione entro fine dell’anno. Il film in realizzazione rappresenterà l’ultima apparizione di Craig nei panni dell’iconico protagonista del franchise, aprendo di fatto le porte alla ricerca del suo successore, con una lunga fila di pretendenti pronti a raccoglierne il testimone per gli sviluppi futuri. Una lista che comprende attori come Chris Hemsworth, Charlize Theron e Idris Elba.
Leggi anche: Charlize Theron corteggiata per il ruolo di James Bond, ma non si sbilancia troppo
Alla regia del film, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per Novembre 2019, troviamo il regista di Trainspotting, Danny Boyle. Fra i personaggi confermati che torneranno anche in Bond 25 troviamo Q,M e Moneypenny, interpretati rispettivamente da Ben Whishaw,Ralph Fiennes e Naomi Harris, alla quale potrebbe quindi aggiungersi l’attrice di Fight Club,Helena Bonham Carter, oltre a nuovi personaggi pronti ad affiancare il protagonista e ancora senza volto.
L’attrice sarebbe la prescelta dalla produzione per mettere i bastoni tra le ruote a James Bond, ma nonostante sia in cima alle loro preferenze i produttori starebbero vagliando una lista di nomi, tutti femminili al momento, che comprende anche un altra artista di serie A come Angelina Jolie, ritenuta altrettanto idonea per la parte.
Non ci rimane che aspettare e vedere chi sarà l’attrice a venire annunciata ufficialmente dalla produzione nei prossimi mesi, ma i contorni sono già delineati, per Craig, in Bond 25,si preannuncia un ultimo giro alle prese con una donna forte e un attrice di prima categoria.
Fonte: Screenrant