Annuncio bomba di Sony, il sequel di God of War arriva nel 2021! Le speculazioni delle ultime ore sono diventate realtà: Ragnarok is coming!

184 0

Sony ha deciso di chiudere in grande stile un evento in streaming praticamente perfetto con l’annuncio del sequel di God of War. Nessun titolo, nè immagini di gameplay: semplicemente il classico logo del franchise, ricoperto da neve gelida a simboleggiare la distruzione del futuro. Ragnarok is coming ed è dunque probabile che il nuovo capitolo si possa chiamare God of War: Ragnarok.

Una cosa però è certa, ovvero la finestra di lancio. Il titolo, tra lo stupore generale della fan base, uscirà già nel 2021. Un ottimo modo per celebrare un anno dal lancio di PlayStation 5, che sarà distribuita a partire dal 12 novembre in America e il 19 nel resto del mondo.

Cory Barlog, creatore del reboot, aveva stuzzicato gli utenti nelle ultime ore con dei post crpitici e le speculazioni sono diventate realtà. Adesso non ci resta che attendere i prossimi messi per avere un trailer vero e proprio. Dato il finale del primo capitolo, è quasi certo che in futuro ci aspetta un mega scontro tra Kratos e Thor.

Per chi non fosse avvezzo alla mitologia norrena, il Ragnarok è un termine utilizzato per indicare la  battaglia finale tra le potenze della luce e dell’ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l’intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato. Il caos più totale, dunque, attende Kratos e suo figlio Atreus.