God of War: l’annuncio del sequel questa sera all’evento PS5? Una criptica immagine postata da Cory Barlog su Twitter ha alimentato le speculazioni dei fan.

159 0

Sono passati due anni dall’uscita su PlayStation 4 di God of War, nuovo capitolo del celebre franchise di Santa Monica che ha rebootato le meccaniche di gameplay e la storia, senza però dimenticare gli avvenimenti passati.

Un successo senza precedenti, testimoniato dalle recensioni ottimali della stampa e dalle vendite milionarie.L’arrivo del sequel è ormai scontato, soprattutto visto quanto accaduto nel finale e nella scena segreta che ha segnato il breve cameo di Thor, ma non sappiamo quando verrà annunciato. Con l’uscita di PS5 ormai imminente, però, le cose potrebbero cambiare. Questa sera, infatti, Sony terrà uno speciale showcase in streaming interamente dedicato alla sua console next gen, dove annuncerà prezzo, data di lancio e nuovi titoli.

Una criptica immagine postata da Cory Barlog su Twitter è servita a mandare in visibilio la community. Il creatore di GOW ha aggiornato la sua cover del profilo social con delle scritte in latino, e l’immagine profilo con quello che rappresenterebbe il grande invero che precede il Ragnarok”, alimentando le speculazioni riguardanti un possibile annuncio proprio per questa sera. Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, ma un eventuale teaser del sequel sarebbe il giusto apripista per accompagnare i giocatori con il nuovo ciclo di PS5.

Non ci resta che attendere le 22, ora italiana, per scoprire la verità. Noi di ProjectNerd seguiremo in diretta l’evento e vi terremo come sempre aggiornati su tutti gli annunci ufficiali.