Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, online lo spettacolare trailer di lancio Volteggi tra i grattacieli di New York, azioni adrenaliniche e nuovi nemici da affrontare. Miles è pronto a scendere in campo

638 0

Ormai ci siamo. Tra due giorni esatti sarà pubblicato l’attesissimo Marvel’s Spider-Man Miles Morales, espansione stand-alone dedicata al protetto di Peter Parker. Per ingannare l’attesa, Sony ha diffuso in rete uno spettacolare trailer di lancio che valorizza le potenzialità grafiche del titolo rese possibile dalla next-gen.

Il gioco arriverà anche su PlayStation 4, al fine di accontentare una fetta di utenza ancora ampia, ma è su PS5 che i fan potranno godere di numerose migliorie come risoluzione in 4k, Ray-tracing, audio 3D, feedback aptico e modalità a 60fps. Confermato, inoltre, il cross-saving da una versione all’altra.

Il trailer di lancio di Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man Miles Morales si prospetta un titolo ricco di fan service. Insomniac ha infatti confermato l’inclusione del costume del personaggio visto in Spider-Man: Un Nuovo Universo, pluripremiato film di animazione del 2018.

Vi ricordiamo che la standard edition del gioco sarà venduta al prezzo di 59,99 euro, mentre la versione “ultimate” conterrà la rimasterizzazione di Spider-Man (2018), con un cambio radicale del volto di Peter Parker, e tutti e tre i DLC del pacchetto “La città che non dorme mai”, e sarà venduta a 79,99 euro.