Godzilla vs Kong, l’epico scontro ha inizio nel primo trailer ufficiale I due mostri per eccellenza vengono finalmente alle mani. La data di uscita, però, rimane ancora incerta

284 0

Lo scontro del secolo sta per avere inizio. Dopo le prime immagini mostrate in occasione del CCXP a dicembre, Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, film appartenente al MonsterVerse iniziato nel 2014.

Nel cast torneranno i personaggi di Madison Chandler (Millie Bobby Brown) e suo padre, il Dr. Mark Russell (Kyle Chandler). Tra i nuovi ingressi, invece, figurano Alexander Skarsgard nei panni del geologo Nathan Lind, Rebecca Hall come Ilene Andrews, Eiza González nei panni di Maya Simmons, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Julian Dennison e Demián Bichir.

Godzilla vs Kong sarà diretto da Adam Wingard.

Botte da orbi nel trailer ufficiale di Godzilla vs Kong

 

 

Il film dovrebbe uscire quest’anno, ma una data precisa non è ancora stata fornita. In America, invece, è già confermata la release in simultanea al cinema e su HBO Max, come avvenuto con Wonder Woman 1984.

L’incertezza è ovviamente data dall’emergenza sanitaria globale, ancora dilagante, che ha già spinto diverse major a rinviare i film all’autunno del 2021 e addirittura ai primi mesi del 2022.