GTA V grazie ad una Mod avrà al suo interno Liberty City
Un salto nel passato per i fan della saga targata Rockstar. Infatti un gruppo di modder noto come OpenIV ha reso nota dal proprio blog la notizia dell’iniziativa che porterà la città protagonista di GTA IV all’interno dell’attuale capitolo. Come viene chiaramente detto dai modder, non si parla però di sostituire la vecchia cara Los Santos in GTA