nuove serie manga weekly shonen jump, Shueisha

Weekly Shonen Jump annuncia due nuove serie manga Nel 23° numero dell'edizione settimanale di Weekly Shonen Jump edito da Shueisha, è stato annunciato l'inizio della serializzazione di due nuove serie manga.

5860 0

Nel 23° numero dell’edizione settimanale di Weekly Shonen Jump edito da Shueisha, uscito il 2 maggio, è stato annunciato l’inizio della serializzazione, in questo mese, di due nuove serie manga.

Il primo è  “Momiji no Kisetsu” (traducibile con “L’ora dello Shogi di Momiji“, un gioco di parole che purtroppo comprenderanno solo i lettori nipponici), realizzato da Masayoshi Satoshō, debutterà nel numero 24 della rivista in uscita il 14 maggio.

Questo nuovo manga, secondo quanto rivelato da Weekly Shonen Jump, si incentra sulla storia di un giovane ragazzo che ha come obiettivo quello di diventare un giocatore professionista di shogi. Il torneo Ryūō, che è uno degli otto tornei professionali più importanti dello shogi,  è  un suo grande sogno.

Il mangaka ha precedentemente pubblicato un manga con lo stesso titolo ma scritto diversamente su Shonen Jump GIGA di Shueisha, tra il 2016 e il 2017, ma non si sa se la trama sarà la stessa. Il manga, composto da un unico volume, è uscito lo scorso 4 dicembre.

Di seguito un’anteprima del nuovo manga:

momiji no kisetsu_ Shueisha

Il secondo è “Kimi wo Shinryakuse yo!” (Invade You!), una commedia romantica,  realizzato da Kazusa Inaoka, e verrà pubblicato sul numero 25 della rivista in uscita il 21 maggio. Anche in questo caso come il precedente, Inaoka ha già realizzato un altro manga con lo stesso titolo e pubblicato sulla rivista Shonen Jump GIGA, tra il 2016 e il 2017.

Di seguito un’anteprima del nuovo manga:

kimi wo shinryakuse yo_ Shueisha

Per il loro debutto la rivista Weekly Shonen Jump  gli ha dedicata la copertina della rivista dei rispettivi numeri 24 e 25 e la pubblicazione del primo capitolo, di entrambi, che sarà costituito da 54 pagine, alcune delle quali a colori.

Per conoscere ulteriori informazioni sulle trame e sui personaggi di queste due serie manga non ci resta altro che aspettare la loro uscita sulla rivista.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.